Lisbona e dintorni con volo

Ti serve aiuto?

DESCRIZIONE

LISBONA E DINTORNI CON VOLO

LISBONA, SINTRA E CASCAIS

4 NOTTI/5 GIORNI

da €490 a persona

ITINERARIO:

1° GIORNO: Ritrovo degli alunni nel luogo concordato in prima mattinata, sistemazione in bus GT riservato e partenza per l’aeroporto di Napoli. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Lisbona. All’arrivo trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento

2° GIORNO: Prima colazione in hotel, incontro con la guida turistica parlante italiano e visita della città, capitale del Portogallo. Passeggiata tra i luoghi cardini della città come Piazza Rossio, la città bassa, meglio conosciuta come Baixa. Qui si potrà ammirare l’Elevador de Santa Justa, le imponenti rovine del centro del Monastero do Carmo. Pranzo libero. Si prosegue per l’ex quartiere dei poeti del Chiado, il quartiere residenziale e della vita notturna del Bairro Alto, il quartiere di Alfama. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: Prima colazione in hotel, incontro con la guida turistica e partenza per Sintra, resa famosa per la sua architettura romantica, le tenute, le ville storiche e i numerosi palazzi reali e castelli. La ritroviamo tra i siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Pranzo libero. Ripartenza e lungo il percorso sosta a Cabo da Roca, il punto più ad occidente dell’Europa continentale, e vista dell’oceano. Si prosegue per Cascais. Passeggiata nel centro città, lungo il lussuoso porto turistico, il suo porto peschereccio e un forte dove sono presenti molti artigiani locali. Rientro in hotel a Lisbona, cena e pernottamento.

4° GIORNO: Colazione in hotel, incontro con la guida e visita del museo nazionale degli Azulejo, da ammirare le bellissime piastrelle di ceramica e pannelli di legno intagliati e dorati, che sono uno dei massimi esempi di barocco portoghese. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita dell’oceanario di Lisbona, si trova nel Parque das Nações, è uno dei più grandi acquari al mondo

5° GIORNO: Colazione in hotel. Secondo l’orario di partenza, tempo a disposizione per ulteriori visite. Trasferimento in aeroporto e partenza verso Napoli. All’arrivo ritiro bagagli, sistemazione in pullman e trasferimento nel luogo concordato.

– BUS GRANTURISMO PER E DA L’AEROPORTO DI NAPOLI

– VOLO DA E PER LISBONA
– PARTENZA SICURA (CHE INCLUDE LA POLIZZA MEDICA)
– CAMERE MULTIPLE PER GLI STUDENTI IN MEZZA PENSIONE IN HOTEL 3*/4*
– GUIDA TURISTICA PER 3 GIORNI NEI LUOGHI DEL PROGRAMMA

– CAMERA SINGOLA PER IL DOCENTE IN MEZZA PENSIONE (1 OGNI 15 ALUNNI)

– IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
– Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
– ASSISTENZA PRONTI PARTENZA VIAGGI h24 online

-Rc professionale Unipol Sai n. 191953076

-Polizza Grandi Rischi Unipol Sai n. 191953090 GRANDI
RISCHI

-Fondo Vacanze Felici S.c.a.r.l. 1695

POSSIBILITA’ DI AGGIUNGERE:  PARTENZA SICURA PLUS (CHE INCLUDE LA POLIZZA MEDICA ED ANNULLAMENTO)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lisbona e dintorni con volo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *