Garda, Verona e Gardaland

Ti serve aiuto?

DESCRIZIONE

GARDA, VERONA E GARDALAND

LAGO DI GARDA, SALO’, VERONA

4 NOTTI/5 GIORNI

DA 430€ a persona

1° GIORNO: Ritrovo con gli alunni nel luogo concordato e sistemazione in pullman. Partenza in direzione Lago di Garda (Sarebbe consigliabile partire molto presto calcolando la distanza da colmare di circa 800 km). Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio/serata arrivo in hotel. Assegnazione delle camere. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: Colazione in hotel. Partenza in direzione di Gardone Riviera. Incontro con la Guida Turistica per la visita del notissimo Vittoriale Degli Italiani ,un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all’aperto con giardini e corsi d’acqua che fu eretto tra il 1921 ed il 1938 e che oggi è una fondazione aperta al pubblico. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città di Salò. Incontro con la guida, visita del Duomo, un edificio a cavallo tra lo stile gotico e rinascimentale. Durante la visita sarà possibile scorgere il profondo legame tra Salò e Venezia , in modo particolare il Municipio, che fu allestito della Magnifica Patria di cui Salò fu per secoli capitale e il palazzo del Podestà. La guida vi porterà nei luoghi della Repubblica sociale di Salò, dove numerosi palazzi furono requisiti dagli uomini di Hitler e Mussolini per accogliere ministeri e uomini fidati dei Terzo Reich

3° GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per Verona, città patrimonio dell’Unesco. Incontro con la guida, e visita di Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori, Arena di Verona, ponte di Castelvecchio ed ovviamente della casa di Giulietta. Pranzo libero. Si riparte per visitare la magnifica città di Sirmione. Incontro con la guida, visita del centro storico e della rocca Scaligera, punto di accesso al centro storico della città. La rocca Scaligera resta uno dei castelli meglio conservati d’Italia e raro esempio di fortificazione lacustre marina. La città che sorge su un leggero promontorio, consentirà di ammirare inoltre le rinomate Grotte di Catullo, oltre i golfi di Peschiera e di Desenzano. Rientro in Hotel, cena e Pernottamento

4° GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per Gardaland. Giornata dedicata al divertimento nel più grande parco giochi italiano. Pranzo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO: Colazione in hotel e rilascio delle camere. Pranzo libero e soste lungo il percorso di rientro. Arrivo in Campania in serata.

– BUS GRANTURISMO

– PARTENZA SICURA ( CHE INCLUDE LA POLIZZA MEDICA)

– CAMERE MULTIPLE PER GLI STUDENTI E SINGOLE PER I DOCENTI IN MEZZA PENSIONE

– GUIDA TURISTICA A SALO’, AL VITTORIALE DEGLI ITALIANI, VERONA, SIRMIONE

– BIGLIETTO D’INGRESSO A GARDALAND

– IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;

– Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;

– ASSISTENZA PRONTI PARTENZA VIAGGI h24 online

–Rc professionale Unipol Sai n. 191953076

-Polizza Grandi Rischi Unipol Sai n. 191953090 GRANDI RISCHI

-Fondo Vacanze Felici S.c.a.r.l. 1695

POSSIBILITA’ DI AGGIUNGERE:  PARTENZA SICURA PLUS (CHE INCLUDE LA POLIZZA MEDICA ED ANNULLAMENTO)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Garda, Verona e Gardaland”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *