Emirati Arabi + Zanzibar

Ti serve aiuto?

DESCRIZIONE

IL FASCINO DEGLI EMIRATI ARABI E DI ZANZIBAR

12 NOTTI/13 GIORNI

da €3500 a persona

1° giorno: Dubai

Partenza dall’ Italia con volo di linea per Dubai. All’arrivo trasferimento privato all’albergo. Sistemazione in albergo. Tempo libero e pernottamento

2° giorno: Dubai

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza per The Palm. Possibilità di visitare il nuovo osservatorio The Wiew dal quale si avrà una vista fenomenale su Palm Jumeirah. Sosta fotografica di fronte all’ Atlantis, il primo hotel costruito sulla palma, l’isola artificiale più grande del mondo, che ti regala esperienze uniche tra ristorazione, intrattenimento, attrazioni e benessere. Si prosegue verso Downtown per ammirare il grattacielo più alto del mondo con ben 829 metri di altezza che presenta forme eleganti e maestose. Pranzo e pomeriggio libero per shopping, visite autonome della mega città.  In serata possibilità di effettuare la crociera con cena a bordo dai gusti orientali. Rientro in albergo e pernottamento

3° giorno: Dubai

Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione per proseguire con le visite, in autonomia, o guidate con supplemento.  Nel primo pomeriggio si raggiunge il deserto per un giro in 4×4. Si prosegue verso un punto panoramico dove poter contemplare un colorito tramonto. Dopo aver scattato delle foto meravigliose si prosegue verso il campo tendato per essere travolti nel sapore di una cena tipica beduina con musica e danza tradizionale. Rientro e pernottamento in albergo.

4° giorno: Dubai – Abu Dhabi – Dubai

Colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento verso la prossima destinazione: Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi. Si parte con l’incantevole moschea di Sheikh Zayed coperta da un manto di color bianco che si presenta come la più grande del mondo. Si prosegue verso il lungomare le Corniche, il quale si estende per circa 8 km, circondato da alberghi di lusso e grattacieli più belli, tutti con vista sul mare. La visita continua presso il palazzo presidenziale di Abu Dhabi, il Qasr Al Watan, un’ opera da sogno che brilla di mare e cielo. Pranzo in un ristorante locale. Per finire, gli appassionati della formula 1, avranno la possibilità di raggiungere Yas Island, sede del gran premio di Formula 1 e del parco di divertimenti Ferrari World Abu Dhabi. Rientro a Dubai e pernottamento.

5° giorno: Dubai – Zanzibar

Colazione in albergo. Incontro con l’autista locale e trasferimento verso l’aeroporto di Dubai. Volo per Zanzibar. Arrivo sull’isola e trasferimento in un resort 4/5 stelle. Cena e pernottamento.

6° – 12° giorno: Zanzibar

Trattamento di all inclusive in albergo. Giornate a disposizione dedicate al relax e alle attività balneari proposte dalla struttura. Pernottamento in albergo.

13° giorno: Zanzibar – Italia

Colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Arrivo e fine dei servizi.

 

QUANDO ANDARE A DUBAI E ABU DHABI:

Il periodo migliore per visitare Dubai è da novembre fino a maggio.  L’inverno è mite e le precipitazioni sono scarse. Luglio e agosto sono i mesi meno consigliati per visitare Dubai con un clima torrido e molto afoso. A settembre e ottobre la situazione migliora con un calo delle temperature.

QUANDO ANDARE A ZANZIBAR:

Zanzibar è una meta dal clima tropicale che permette di andarci durante tutto l’anno. Il periodo migliore per godersi a pieno la vacanza è durante il periodo che va da giugno ad ottobre dove il caldo è meno intenso. Per quanto riguarda il periodo delle piogge, esso si presenta due volte nell’arco dell’anno. Novembre e dicembre vengono designati come i mesi dalle piccole piogge. Mentre, il periodo che va da fine febbraio a maggio è abbastanza umido e presenta delle forti precipitazioni.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Emirati Arabi + Zanzibar”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *