Descrizione
DUBAI + MAURITIUS IN LOVE
12 NOTTI/13 GIORNI
da €3200 a persona
1° giorno: Dubai
Partenza per Dubai. All’arrivo incontro con l’autista locale parlante inglese e trasferimento privato all’albergo. Sistemazione in albergo. Tempo libero per visite individuali o shopping in uno dei mall più rinomati della città. Cena libera e pernottamento.
2° giorno: Dubai
Prima colazione in albergo. Mattinata libera per visitare Dubai. E’ consigliabile partire dal quartiere Al Bastakiya, ciò che resta della vecchia città nella quale è possibile ammirare le torri del vento create per direzionare l’aria fresca all’interno delle case, il museo di Dubai al forte di Al Fahidi che testimonia l’evoluzione della città e il souk, il chiassoso e colorato mercato a cielo aperto, dove odori, sapori e colori stimolano tutti e cinque i sensi. Nel primo pomeriggio, partenza per un emozionante safari nel deserto a bordo di jeep 4×4, dove si effettuerà un avventuroso tragitto sulle alte dune di sabbia. Al termine, trasferimento al campo tendato e cena a buffet con spettacolo di danza del ventre e tannura show. Rientro in albergo e pernottamento.
3° giorno: Dubai
Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per proseguire con le visite, in autonomia, o guidate con supplemento, a Dubai o Abu Dhabi oppure per rilassarsi sulla bellissima JBR Beach. Nel pomeriggio, possibilità di salire al 124° piano del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, simbolo della città. In serata, cena libera oppure crociera con cena a bordo di una tradizionale imbarcazione a Dubai Marina. Pernottamento in albergo.
4° giorno: Dubai – Mauritius
Colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento privato verso la vostra prossima destinazione. Partenza con volo di linea con pasti e pernottamento a bordo.
5° giorno: Mauritius
Arrivo a Mauritius, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in auto in albergo e resto della giornata a disposizione per rilassarsi in spiaggia. Cena in albergo e pernottamento.
6° – 13° giorno: Mauritius
Trattamento di all inclusive in albergo. Giornate a disposizione dedicate al relax e alle attività balneari proposte dalla struttura. Pernottamento in albergo.
13° giorno: Mauritius – Italia
Colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Arrivo e fine dei servizi.
QUANDO ANDARE A DUBAI:
Il periodo migliore per visitare Dubai è da novembre fino a maggio. L’inverno è mite e le precipitazioni sono scarse. Luglio e agosto sono i mesi meno consigliati per visitare Dubai con un clima torrido e molto afoso. A settembre e ottobre la situazione migliora con un calo delle temperature.
QUANDO ANDARE A MAURITIUS:
Il periodo migliore per una vacanza alle Mauritius va da settembre a dicembre con temperature alte ma non troppo e poca pioggia e umidità. Inoltre, anche i mesi che vanno da maggio ad agosto sono adatti con tante ore di sole. Febbraio e marzo sono i mesi meno consigliati, caratterizzati da maggiori precipitazioni e umidità.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.