Amsterdam e dintorni con volo

Ti serve aiuto?

DESCRIZIONE

AMSTERDAM E DINTORNI CON VOLO

AMSTERDAM, VOLENDAM, MERKEN E ZAANSE SCHANS

4 NOTTI/5 GIORNI

da €490 a persona

ITINERARIO:

1°GIORNO: Ritrovo con gli alunni nel luogo concordato e sistemazione in pullman. Partenza verso l’aeroporto di Napoli. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Amsterdam con volo. Ritiro dei bagagli e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. In base all’orario di arrivo è possibile una prima visita libera della città. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: Colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e visita guidata di Amsterdam: il Dam con la basilica di Nieuwe Kerk e la gotica Oude Kerk, il Quartiere Ebraico con la Rembrandthuis dimora del grande pittore, il Rijksmuseum e il Museo Van Gogh, vere cattedrali dell’arte pittorica. Pranzo libero. (Possibilità di giro in battello lungo i canali). Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO: Colazione in hotel. Incontro con la guida per la visita della casa di Anna Frank, è l’abitazione in cui la famiglia Frank si è nascosta durante la Seconda Guerra Mondiale. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del museo Nemo, il Museo della Scienza e della Tecnica più grande d’Olanda; il museo è stato progettato da Renzo Piano ed è riconoscibile per la sua particolare forma di prua di una nave. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del villaggio di Volendam, un paesino di pescatori dove ci sono fattorie di formaggi e botteghe di zoccoli. Si prosegue verso la caratteristica isola di Merken, sul lago artificiale di IJsselmer, qui si verrà catapultati in un villaggio che sembra fermo nel tempo per le casette in legno e mattoni, giardini e gli orti molto curati e le bucoliche fattorie dei dintorni. Pranzo libero. Nel pomeriggio breve sosta verso Zaanse Schans nel quale si ritrova un paesaggio con autentiche casette di legno e splendidi mulini che fa sembrare il tutto, un museo a cielo aperto. Rientro ad Amsterdam. Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO: Colazione in hotel. Secondo l’orario di partenza, tempo a disposizione per ulteriori visite. Trasferimento in aeroporto e partenza verso Napoli. All’arrivo ritiro bagagli, sistemazione in pullman e trasferimento nel luogo concordato.

– BUS GRANTURISMO PER E DA L’AEROPORTO DI NAPOLI

– VOLO DA E PER AMSTERDAM
– PARTENZA SICURA (CHE INCLUDE LA POLIZZA MEDICA)
– CAMERE MULTIPLE PER GLI STUDENTI IN MEZZA PENSIONE IN HOTEL 3*/4*
– GUIDA TURISTICA PER 3 GIORNI NEI LUOGHI DEL PROGRAMMA

– CAMERA SINGOLA PER IL DOCENTE IN MEZZA PENSIONE (1 OGNI 15 ALUNNI)

– IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
– Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
– ASSISTENZA PRONTI PARTENZA VIAGGI h24 online

-Rc professionale Unipol Sai n. 191953076

-Polizza Grandi Rischi Unipol Sai n. 191953090 GRANDI
RISCHI

-Fondo Vacanze Felici S.c.a.r.l. 1695

POSSIBILITA’ DI AGGIUNGERE:  PARTENZA SICURA PLUS (CHE INCLUDE LA POLIZZA MEDICA ED ANNULLAMENTO)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Amsterdam e dintorni con volo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *