Alberobello e Locorotondo 15 dicembre

50,00

Ti serve aiuto?

DESCRIZIONE

ALBEROBELLO E LOCOROTONDO
15 DICEMBRE
€50 A PERSONA

La quota comprende:
– Bus da Napoli, Torre del Greco, Scafati, Angri, Pagani, Nocera, Cava, Salerno
– guida turistica ad Alberobello
– viaggionauta, assistente di viaggio

PARTENZE:
Napoli (stazione Garibaldi, nei pressi dell’hotel Ramada) ore 5.30 circa
Torre del Greco (rotonda uscita autostradale) ore 5.45 circa
Scafati (rotonda uscita autostradale) ore 6.00
Angri (uscita autostradale di Angri sud, alla rotonda subito prima del cimitero) ore 6.15
Pagani ore 6.25
Nocera (uscita autostradale) ore 6,35
Cava (Epitaffio, ex consorzio) ore 6.45
Salerno (Parco Pinocchio, Piazza Montpellier) ore 7.00
[Nota Bene: gli orari sono indicativi e verranno riconfermati il giorno prima della partenza dall’assistente di viaggio]

(N.b. Pronti Partenza Viaggi non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi causati da eventi non calcolabili come traffico, manifestazioni o interruzioni, né è previsto alcun tipo di rimborso o risarcimento).

I posti sul bus sono assegnati, per chi ha acquistato il posto ha la garanzia di avere quello prenotato, per il resto l’assegnazione verrà fatta da noi, non sono accettate segnalazioni.

Regole comportamentali fondamentali sul bus:
-il posto assegnato sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
-È possibile ascoltare musica, video, audio con il cellulare o altri dispositivi con le cuffiette in modo da non disturbare chi vi sta vicino
-è buon costume mostrare cortesia e gentilezza verso il nostro personale e gli altri partecipanti
-sui nostri bus non è possibile consumare cibo
-sui nostri bus è vietato 🚫 fumare
-gli eventuali zaini o altri oggetti personali lasciati sul bus non saranno sorvegliati.

Cancellazioni:
Fino a 10 giorni prima: rimborso totale
Dai 9 ai 6 giorni prima: 50% di penale
Dai 5 giorni prima in poi: 100% di penale
Cambio nome sempre possibile fino a 2 giorni prima dell’evento.

*Il bus si intende confermato al raggiungimento di almeno 30 persone paganti.

Pronti Partenza Viaggi, Perché solo chi Viaggia, Vive davvero!

LE NOSTRE SEDI:

CAVA DE’ TIRRENI, via Eduardo Talamo 29;
NOCERA INFERIORE, via Lorenzo Fava 8;
PAGANI, via Bartolomeo Mangino 59.

Puoi prenotare in agenzia oppure sul sito www.prontipartenzaviaggi.com

PRONTI PARTENZA VIAGGI è un’agenzia di viaggi e tour operator.
REA SA – 466667, Aut. reg. Campania 0042568 del 29/10/2018
Tuteliamo i nostri clienti con le seguenti polizze: -Rc professionale Unipol Sai n. 191953076; -Polizza Grandi Rischi Unipol Sai n. 191953090 GRANDI RISCHI; -Fondo Vacanze Felici S.c.a.r.l. 1695
Vuoi scegliere il tuo posto sul bus? Ora puoi farlo! Guarda lo schema prezzi come da tabella sottostante, altrimenti lo scegliamo noi per te gratuitamente.

PROGRAMMA

Partenza dalle varie località di appartenenza ed arrivo a Alberobello. Incontro con la guida turistica e visita guidata tra i trulli del centro storico. Dopo la visita, tempo libero per esplorare il paesino decorato con luci natalizie e per goderti l’atmosfera festiva o per lo shopping. Pranzo libero. Nel pomeriggio, ripartiamo per Locorotondo, dove potrai passeggiare nel caratteristico borgo pugliese. Ripartenza alle 17,30 con arrivo in serata nelle varie località di appartenenza.

PERCHE' VIAGGIARE CON NOI

5 Motivi per Partecipare al Viaggio ad Alberobello e Locorotondo il 15 Dicembre:

  1. Comodità e Sicurezza del Trasporto:
    • Viaggiate in tutta comodità e sicurezza con un bus privato che parte da diverse località, tra cui Napoli, Torre del Greco, Scafati, Angri, Pagani, Nocera, Cava e Salerno. Lasciate che ci occupiamo del traffico e del parcheggio, mentre voi potete rilassarvi e godervi il viaggio.
  2. Esperienza Culturale Unica:
    • Scoprite Alberobello, patrimonio mondiale dell’UNESCO, con una visita guidata ai famosi trulli del centro storico. Approfittate della presenza di una guida turistica esperta per apprendere storie e curiosità su questi affascinanti edifici e sulla cultura locale.
  3. Assistenza Professionale:
    • Il viaggio include la presenza di un viaggionauta, un assistente di viaggio che vi accompagnerà per tutta la giornata, garantendo un’esperienza senza stress e risolvendo qualsiasi necessità logistica o domanda che potreste avere durante il viaggio.
  4. Atmosfera Natalizia e Tempo Libero:
    • Immergetevi nell’atmosfera magica del Natale con le decorazioni luminose di Alberobello e godetevi il tempo libero per esplorare il paesino, fare shopping natalizio o semplicemente passeggiare tra le suggestive vie del centro storico.
  5. Visita a Locorotondo:
    • Concludete la giornata con una passeggiata nel pittoresco borgo di Locorotondo. Esplorate le sue stradine caratteristiche, scoprendo angoli nascosti e godendovi la tranquillità e la bellezza di questo incantevole paese pugliese.

Partecipare a questo viaggio di un giorno vi offre un’esperienza completa e ben organizzata, permettendovi di scoprire due delle più belle località della Puglia in un’atmosfera festiva e con il supporto di professionisti del turismo. Non perdete l’occasione di vivere una giornata memorabile con Pronti Partenza Viaggi!

CURIOSITA'

Ecco tre curiosità natalizie su Alberobello e Locorotondo:

  1. Alberobello: Trulli in Festa:
    • A Natale, Alberobello si trasforma in un villaggio delle fiabe! I famosi trulli si accendono con luci colorate e proiezioni che sembrano uscire da una storia magica. Questo spettacolo, chiamato “Alberobello Light Festival”, fa brillare la città e porta un tocco di incanto natalizio che lascia tutti a bocca aperta.
  2. Locorotondo: Il Presepe che Prende Vita:
    • A Locorotondo, il Natale è sinonimo di presepi viventi! Le stradine del borgo si riempiono di figuranti in costume che ricreano la scena della Natività. È come fare un salto indietro nel tempo, con musiche natalizie e bancarelle di dolci tradizionali che rendono l’esperienza ancora più speciale e gustosa.
  3. Mercatini di Natale: Shopping e Delizie:
    • Se amate i mercatini di Natale, vi innamorerete di quelli di Alberobello e Locorotondo. Qui potete trovare decorazioni fatte a mano, regali unici e tante delizie locali come i “cartellate” (dolci fritti tipici) e il vin brulé. Passeggiando tra le bancarelle, respirerete l’atmosfera festiva e potrete fare scorta di prelibatezze pugliesi.

Queste chicche natalizie rendono il viaggio ad Alberobello e Locorotondo ancora più speciale e divertente!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Alberobello e Locorotondo 15 dicembre”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *